Visualizzazioni totali

giovedì 15 dicembre 2011

NAUSEATO

Ormai siamo alla frutta.....Addirittura c'e' la Marcegaglia che a sentirla parlare sembra diventata una delegata della CGIL. Non ci si capisce piu' un cazzo,questa e' la verita'. Oggi Silvio Berlusconi ha dichiarato che sta rileggendo il diario di Mussolini e nei suoi scritti ci si ritrova molto(speriamo che anche l'epilogo sia lo stesso,aggiungo io..). E' il caos piu' totale,son saltati tutti gli schemi.All' opposizione in Parlamento troviamo solo quei mentecatti della Lega e colui il quale deve ancora capire cosa voglia fare da grande(Antonio Di Pietro).Poi abbbiamo la destra(destra?) e sinistra(sinistra?)che si apprestano a votare la fiducia alla piu' vergognosa manovra economica degli ultimi anni.La tassa del 15% sulle pensioni oltre i 200.000 euro???? Ma chi cazzo li prende 200.000 euro di pensione??? Una pensione del genere NON DOVREBBE NEMMENO ESISTERE,ALTRO CHE TASSARLA. Bravo il prof. Monti...per davvero. E pensare che l'hanno fatto senatore in fretta e furia per fare la solita cosa che ormai fan tutti,mettercela nel culo.Si vede che prenderla in culo da un senatore deve essere piu' elegante...Povera Italia.

2 commenti:

pedro ha detto...

eh già, caro amico!
concrdo su tutto.
ci voleva proprio un genio, un professore, uno sobrio per tassare ulteriormente i soliti (tar)tassati, per aumentare l'iva, la benzina, allungare l'età pensionionabile mentre d'altro canto i soliti privilegiati rimarranno tali, i soliti e famosi sprechi ci saranno ancora e le spese per 130 cacciabombardieri si trovano mentre per i servizi pubblici, educazione, sanità i fondi vengono tagliati

Marco - Osio ha detto...

@Alberto:
e che dire dei leghisti che sembrano più a sx della CGIL? Come se non fossero stati al governo negli utlimi anni... che vergogna!

@Pedro:
oltre agli sprechi che hai elencato, mi permetto di aggiungere che sono stati trovati i soldi per qull'idiozia chiamata alta velocità.