Visualizzazioni totali

lunedì 19 dicembre 2011

E' tempo di fare gli auguri..

Gia',direi che ormai e' arrivato il tempo di fare gli auguri per questo Natale che ormai e' alle porte...Innanzitutto auguri al mio amico Barba che sta lottando in queste ore contro quel bastardo chiamato cancro...Il Barba e' un feniano e non si arrendera' tanto facilmente.Auguri a tutti quelli che ogni tanto passano di qua a dare una letta,da Marco a Bacco per arrivare al mio amico Pedro(e senza di lui questo blog non esisterebbe neppure,buon natale amico mio). Auguri a tutti quelli che non si sono piegati alla merda di tessera voluta dal ministro maroni,la lotta e' sempre piu' dura ma non si molla,ci mancherebbe.Auguri alla mia famiglia e alla mia compagna,le persone piu' importanti della mia vita,senza le quali non avrebbe un gran senso questa mia esistenza sul pianeta terra. Auguri a chi mi vuole bene e,perche' no,anche a chi mi vuole male.Se a qualcuno sto sul cazzo in fin dei conti non puo' che farmi piacere,vuol dire che comunque ho lasciato il segno anche in lui.Auguri ai disoccupati e a tutti coloro che lottano tutti i giorni per arrivare alla fine del mese.Auguri ai senzatetto e a chi non ha prospettive,con la speranza che prima o poi la ruota possa girare anche per Voi.Auguri a tutti quelli che,in ogni angolo del mondo,continuano a lottare per un ideale,qualunque esso sia.E infine auguri anche a quegli stronzi che ci governano e continuano a decidere delle nostre vite. Spero che i vostri 12.000 euro mensili vi siano bastati per poter prendere un pensierino ai vostri cari....MERDE.

3 commenti:

Marco - Osio ha detto...

Auguri anche a te, Alberto.

E grazie ancora per avermi fatto scoprire quell'angolo di mondo meraviglioso che è l'Irlanda del Nord. ;-)

bacco1977 ha detto...

Tanti auguri. Grazie per la citazione.

pedro ha detto...

mi unisco anch'io agli auguri.
Troppo gentile con la citazione ;)

come ho scritto sul mio blog:
In conclusione vorrei ricordare anche chi a natale, ma non solo, ha meno ragioni per essere felice.
Gli amici e conoscenti in prigione, tutti quelli che subiscono la repressione dei tiranni, chi è malato, chi soffre, chi non possiede molto ma viene indotto a possedere e consumare sempre di piu', chi è lontano dai propri cari, chi lotta ogni giorno schiacciato dal sistema, ma non molla.